Logo di Nova Cana
Copyright © 2016 - Nova Cana
Come arrivare
Per chi arriva in auto
Le uscite autostradali più vicine sono: Casei Gerola sulla A7 MI-GE, e Voghera sulla A21 TO-BS. La strada principale da seguire è la SS 461 che parte da Voghera e risale la Valle Stàffora fino a Varzi, attraverso i comuni Rivanazzano, Godiasco, Ponte Nizza, Bagnaria. Arrivati a Varzi e attraversata tutta la Via P. Mazza (piazza del mercato), si esce dal paese e ci si reimmette sulla SS 461. Dopo circa 500 m si svolta a destra sulla SP 186 in direzione Casa Jen – Brallo – Penice. Dopo circa 4,2 km si svolta a destra sulla SP 48 in direzione Casanova (sede municipale). Si arriva prima a Casanova Destra, si prosegue dritti fino al ponte, dopo di che si svolta a destra e, attraversato il ponte, si arriva a Casanova Sinistra. Si percorre la salita fino alla fontana e, proseguendo, si incontra la chiesa del paese e, di fronte, la sede di Nova Cana.

(Consigliamo a coloro che possiedono il navigatore satellitare, di non affidarsi completamente ad esso, soprattutto per chi viene dal sud, in quanto talvolta può indurre in errori. Consultare perciò sempre anche la cartina stradale).

Per chi possiede il navigatore satellitare, forniamo le coordinate per raggiungere il Bocco, luogo delle apparizioni:
Nord - 44° 45' 48"
Est - 9° 13' 38".


Per chi arriva in pullman
Tramite FS si raggiunge Voghera, poi si prosegue fino a Varzi con il servizio automobilistico pubblico Autoguidovie (linea 151).
Visitare il sito  
https://autoguidovie.it   per controllare gli orari della tratta Voghera/Varzi.
Da Varzi si prosegue con il sevizio Taxi fino a Casanova Destra.

Il contatto di tale servizio è il seguente:

MANCINELLI: 347.8854893


Pernottamento
Per chi volesse pernottare é disponibile un albergo, distante circa 600 metri dalla sede di Nova Cana.

- Albergo Staffora: 0383/551359
Cerca